Porte interne in vetro, scorrevoli, a scrigno o battente. Progetti chiari e minimali, curati nel loro aspetto per offrire ad ogni porta un elevato impatto estetico ed emozionale. Le linee geometriche si sposano con le tinte proposte e i particolari in vetro movimentano la regolarità delle forme. Per sostenere maggiormente il concetto di “personalizzazione di prodotto”, le collezioni offrono la possibilità di scegliere tra le varie finiture proposte, il vetro e l’alluminio più adatto per ogni esigenza.
Pensiamo che l'eleganza e il fascino di casa sia per tutti, attraverso prodotti che siano progettati con colori, finiture, alluminio e vetro. Lo scopo è coinvolgere il professionista, il designer e perfino il privato acquirente, alla realizzazione di un prodotto non convenzionale ma unico nel dettaglio e nell'aspetto al fine di soddisfare le vostre idee per uno spazio domestico che acquisisce fascino e valore.
Questa cabina armadio è un esempio di come la luce naturale può entrare in una piccola armadiatura. I pannelli scorrevoli delle cabine armadio possono essere in vetro fumè creando suggestivi effetti di profondità e allo stesso tempo lascia filtrare la luce. I pannelli si muovono su dei binari esterni per aprire ed organizzare i vostri spazi domestici.