Porte interne in vetro scorrevoli a scrigno o battente, sistemi ed accessori per interni di valore; progetti chiari e minimali, curati nel loro aspetto per offrire ad ogni porta delle collezioni, un elevato impatto estetico ed emozionale. Le linee geometriche si sposano con le tinte proposte e i particolari in vetro movimentano la regolarità delle forme. Per sostenere maggiormente il concetto di “personalizzazione di prodotto”, le collezioni offrono la possibilità di scegliere tra le varie finiture proposte, il vetro e l’alluminio più adatto per ogni esigenza.

Pensiamo che l'eleganza e il fascino di casa sia per tutti, pensiamo di poter costruire e realizzare prodotti che siano pensati e progettati  con i colori, le finiture, l'alluminio, il vetro. Questo nuovo metodo di lavoro si distoglie totalmente da vecchi pensieri e luoghi comuni che per anni hanno obbligato le nostre scelte; lo scopo è coinvolgere il professionista, il designer, perfino il privato acquirente alla realizzazione di un prodotto non convenzionale e unico nel dettaglio e nell' aspetto che possa soddisfare finalmente le vostre idee per uno spazio domestico che acquisisce fascino e valore. 

Questa cabina armadio  è un esempio di come la luce naturale può entrare in una piccola armadiatura. I pannelli scorrevoli delle cabine armadio possono essere, come qui, in vetro. Il vetro è fumè quindi vi assicura la massima ampiezza senza ridurre gli spazi creando suggestivi effetti di profondità e allo stesso tempo lascia filtrare la luce. I pannelli si muovono su dei binari esterni per aprire ed organizzare i vostri spazi domestici. 

  • Grey Instagram Icona

Tel: 080 3140393 - 080 3140420

Email: info@globolegno.it

70022 - Altamura - S.S. 96 Km. 86.545